IIS PERTINI

NOMINA TEAM ORGANIZZATIVO-

BANDO ALUNNI PER LA CREAZIONE DEL LOGO DEL PROGETTO-

PIANO DI DISSEMINAZIONE E DI VALORIZZAZIONE DEL PROGETTO

Si comunica che i vincitori del logo dell’Accreditamento Erasmus sono le alunne Valeria Folino Alessia Aiello e Alessandra Giordano della classe 4BTG.
Congratulazioni da parte della DS dott.ssa Ida Sisca e della Commissione Erasmus+  !

Bando per la selezione dello staff

Pubblicazione graduatoria provvisoria del bando di selezione per lo staff-

Pubblicazione graduatoria definitiva del bando di selezione per lo staff

Rassegna stampa Seminario transnazionale “Creating Contacts and Cooperation between accredited organisations”
Stoccolma (online), 11 Febbraio 2022-

Contribuire allo Spazio europeo dell’educazione

L’I.I.S. “Pertini-Santoni” di Crotone selezionato tra le 4 Istituzioni italiane accreditate Erasmus+

RICEVIMENTO TARGA ACCREDITAMENTO ERASMUS+

Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto in data odierna(22-02-2022)la targa attestante l’Accreditamento Erasmus+ 2021-2027 che ci ha consentito finora e ci consentirà fino al 2027 lo scambio di idee e buone pratiche tra partners(sia insegnanti che alunni) Europei, realizzando attività di cooperazione tra istituzioni dell’ istruzione e della formazione in tutta Europa, favorendo sempre di più l’internazionalizzazione del nostro Istituto.
Il nostro programma è molto ambizioso! Tra poco partiranno in presenza i corsi per lo staff di digitalizzazione a Praga, corsi di Lingua Inglese a Budapest e Malta, ma non solo…corsi di benchmarking in Finlandia e Estonia, visite preparatorie, mobilità di gruppo per alunni, accompagnati dai propri docenti, in Austria, Finlandia, Svezia! Gli stessi partners stranieri saranno ospitati nel nostro Istituto per lo svolgimento di attività dirette a potenziare le loro competenze!
Si ringrazia l’Agenzia Nazionale Erasmus+Indire
Erasmus+ Italia

Decreto di attribuzione delle mobilità di Praga (corso “ICT in education”) e Budapest (Corso di Lingua Inglese) –

Avviso corso di inglese