Didattica digitale in situazione di emergenza
Selfy per l'autovalutazione
Docenti
https://schools-go-digital.jrc.ec.europa.eu/self-assessment?s=ZLflDn3&lang=it
Alunni
https://schools-go-digital.jrc.ec.europa.eu/self-assessment?s=epwIx7g&lang=it
*********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Rubrica di valutazione interna delle competenze digitali
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
http://www.istruzione.it/scuola_digitale/index.html
Formazione digitale Dirigenti, docenti e ATA
Alcuni ragazzi dell’Istituto Pertini, partecipano alla realizzazione di un Progetto didattico denominato “SOCIAL NETWORK"
AVVISO
Si porta a conoscenza e all’attenzione dei docenti, dell’esistenza di un gruppo Facebook denominato “Docente Digitale (e-Teacher)” alla cui iscrizione i docenti possono aderire gratuitamente.
Il gruppo “Docente Digitale (e-Teacher)” nasce dalla volontà di un team di Docenti e Formatori, esperti nel settore dell’utilizzo delle tecnologie nella prassi e nelle metodologie didattiche, di creare una comunità di pratica nella quale tutti i componenti possano reciprocamente dare il proprio contributo e supporto.
Il gruppo, dunque, si pone come uno Sportello Digitale OnLine che tutti i docenti possono utilizzare in ogni momento e da ogni sito geografico.
Gruppo Facebook “Docente Digitale (e-Teacher)” at https://www.facebook.com/groups/725002444266224